accesso famiglie registro
modulistica offerta formativa

Al termine di questo faticoso anno scolastico giunge una triste notizia: Giulia Sartirana, il tenero angelo che ha frequentato per molti anni il nostro istituto, ci ha lasciati.

Partecipiamo con sincero affetto al grande dolore della famiglia con cui abbiamo condiviso un percorso di crescita umana reciproca: avere Giulia accanto è stata una grande RICCHEZZA, una maestra di vita che ha insegnato a grandi e piccini ad apprezzare la semplicità delle piccole cose.

Grazie a Giulia abbiamo potuto constatare quanto i valori condivisi, scritti sulla carta, possano essere vissuti concretamente e trasmessi attraverso elementi insostituibili : sguardi, carezze, emozioni, vicinanza e accoglienza.

Cara Giulia,

ci piace immaginarti in un’altra dimensione in cui la tua esistenza, così faticosa e fragile, possa essere luminosa e gioiosa.

Ti pensiamo finalmente libera di correre, parlare, ridere ed emozionarti e noi ti terremo sempre stretta al nostro cuore.

I tuoi insegnanti della 3^C secondaria,

Il Dirigente Scolastico Silvana Appendino e

tutto il personale dell’IC di Vinovo

I compagni di classe hanno dedicato a Giulia dei pensierini  che potete leggere qui e una poesia

Saluto del Dirigente Scolastico

CLICCARE QUI

Comunicazione alle famiglie alunni classi terze scuola secondaria di primo grado

La scheda di valutazione e la scheda di Religiona cattolica/attività alternativa si visualizza andando su documenti/Pag-Rel.

Il certificato delle competenze  e l'attestato di superamento dell'esame si visualizzano andando su bacheca/documenti personali.

Comunicazione alle famiglie alunni classi quinte scuola primaria

La scheda di valutazione e la scheda di Religiona cattolica/attività alternativa si visualizza andando su documenti/Pag-Rel.

Il certificato delle competenze si visualizza andando su bacheca/documenti personali.

Comunicazione alle famiglie alunni classi intermedie

DPCM 11 Giugno 2020

ORDINANZA N. 68 DEL 13/06/2020   REGIONE PIEMONTE

Servizio di ricevimento al pubblico

A causa dell'emergenza Covid-19, al fine di limitare il contagio, si informa che il ricevimento al pubblico sarà limitato esclusivamente a casi indifferibili, autorizzati dal Dirigente Scolastico.

Gli Uffici di segreteria saranno raggiungibili

telefonicamente contattando il  n. 011/9651581 - 011/9624756 dal lunedì al venerdì dalle ore 11.30 alle ore 15.00

(per comunicazioni relative agli allievi selezionare l'interno 1 - per comunicazioni relative al personale docente e ATA selezionare l'interno 2

I docenti possono essere contattati tramite email alla casella di posta:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IN CAMMINO VERSO LA SCUOLA PRIMARIA

17 Apr, 2020

Percorso didattico a distanza rivolto ai bambini di cinque anni

IL SE’ E L’ALTRO